Cantare che Passione !

Prendono il via nella scuola di Cusago le attività di VOXINCANTO , il gruppo corale che accoglie gli alunni delle Scuole Primaria e Secondaria di I ° Grado dell'Istituto.

Il corso si svolgerà il MARTEDI '  dalle ore 12.30 alle ore 14.30 per la scuola Primaria (due gruppi) e sempre il MARTEDI' dalle ore 14.30 alle ore 15.30 per la scuola Secondaria di I grado.

Primo giorno di lezione Martedi 20 OTTOBRE

Bambini e ragazzi con la passione per il canto si ritrovano nella nuovissima sala di registrazione realizzata nella scuola per seguire lezioni di canto corale e prepararsi per concerti corali sul territorio.

Per saperne di più e seguire le evoluzioni delle attività è stata aperta una pagina Facebook dedicata:   www.facebook.com/voxincanto/

Un sincero grazie a:

Maestro Fabrizio,  Maestro Domenico,  Maestro Giulio,  Prof.ssa Cristiana

per la realizzazione della Sala di Registrazione.

Sportello digitale

Albo online