" Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo."

Mahatma Gandhi

Iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2021/2022

Alle famiglie degli alunni iscritti

alla classe quinta di scuola primaria

alla classe terza scuola secondaria di I° grado

Alle famiglie dei bambini che compiranno i sei anni entro il 31/12/2021

OGGETTO: Iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2021/2022

Si informa che sul sito https://www.miur.gov.it/web/guest/-/scuola-le-iscrizioni-dal-4-al-25-gennaio-2021-online-per-primaria-e-secondarie-di-primo-e-secondo-grado

sono indicate tutte le informazioni relative alle ISCRIZIONI per l’anno scolastico 2020/2021 che dovranno essere effettuate esclusivamente on line per tutte le classi iniziali dei corsi di studio:

• Scuola primaria;
  • Scuola secondaria di primo grado;
  • Scuola secondaria di secondo grado.

Le domande di iscrizione on-line, previa registrazione  che le famiglie potranno effettuare a partire dalle ore 9.00 del 19 dicembre 2020, sono aperte dalle ore 8.00 del 4 Gennaio 2021 alle ore 20.00 del 25 Gennaio 2021

Si possono inoltrare le domande di iscrizione  collegandosi al sito  www.iscrizioni.istruzione.it  attraverso il sistema “Iscrizioni on line”  oppure,  contattando il numero 02/88444757, per prendere appuntamento ed usufruire del supporto degli operatori della segreteria.

Si ricorda che per eseguire l’iscrizione occorrono: il codice fiscale, sia del minore che dei genitori, un indirizzo di posta elettronica valido, il codice meccanografico della scuola scelta. Per l’iscrizione a questo Istituto comprensivo, i codici meccanografici sono i seguenti:

Scuola Primaria – plesso INTELVI : MIEE8C0019

Scuola Primaria – plesso CUSAGO : MIEE8C002A