Amici di scuola - Esselunga 2020

Amici di Scuola è un'iniziativa di Esselunga che supporta le scuole italiane, dagli asili nido alle scuole dell'infanzia, dalle scuole primarie alle secondarie di secondo grado.

Dal 2015 sono stati donati circa 80 milioni di euro in materiale scolastico a più di 13.000 istituti! Venire? Attraverso i Buoni Amici di Scuola raccolti dai clienti e ottenuti con le spese fatte nei nostri negozi o online.

Quest'anno Esselunga, da sempre attenta alle necessità della comunità scolastica ha voluto far sentire ancora di più il proprio impegno e supporto. Venire?

Rendendo il presente più normale e il futuro più vicino.
In questa breve frase c'è l'obiettivo della sesta edizione di Amici di Scuola, che presenta un catalogo arricchito da premi pensati per rispondere alle nuove esigenze Post-Covid: favorire la didattica digitale e consentire a studenti e insegnanti un ritorno a scuola più sicuro.

Dal 14 settembre al 22 novembre, i Buoni potranno essere consegnati direttamente alla scuola.

Premiare la nostra Scuola è semplice! Basterà fare la spesa da Esselunga.

OPEN DAY

PON 2014-2020